Fiera della Parola e delle Emozioni

Il borgo medievale di Candelo si prepara a ospitare la seconda edizione della Fiera della Parola e delle Emozioni, un evento culturale che ha già saputo conquistare il pubblico nelle sue prime edizioni, grazie all’impegno di Orizzonti Creativi, un’associazione che da due anni si dedica con passione alla promozione culturale. L’edizione di quest’anno, arricchita dalle esperienze e dagli spunti raccolti nel corso del 2024, promette di offrire una giornata indimenticabile tra le vie e le cantine del borgo.

La fiera, che si terrà dal 13 settembre, vedrà la partecipazione di numerosi autori, artisti visivi, attori e musicisti, pronti ad animare ogni angolo di Candelo con le loro opere e performance. Tra i protagonisti, la Cooperativa Big Picture Learning presenterà i lavori dei suoi allievi e il suo innovativo progetto scolastico, mentre l’Associazione Urban Kintsugi, attraverso l’arte, sensibilizzerà il pubblico su tematiche sociali, ambientali e di rigenerazione urbana. Non mancherà l’Associazione Harambee, impegnata nella promozione di progetti solidali di condivisione e arte collettiva.

Numerosi saranno anche gli stand presenti durante la giornata: l’Associazione Zero Gravità Villa Cernigliaro, rinomata per la sua accoglienza di esperienze culturali internazionali, il Centro pedagogico Bloom di Biella, che si dedica alla pedagogia, all’insegnamento e alle discipline olistiche, e l’Associazione Culturale CreativeComics, che introdurrà gli eventi legati al fumetto, al cinema e al teatro.

La Fiera della Parola e delle Emozioni si conferma così un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della cultura, dell’arte e delle emozioni che desiderano trascorrere una domenica all’insegna della creatività e della condivisione.

Scarica qui il programma!

Fiera della parola e delle emozioni

dove mangiare

dove dormire

dove mangiare

dove dormire

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.