Condizioni di vendita
Ai fini del presente documento l’ ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI CANDELO può essere indicata anche come il “VENDITORE”.
I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro IVA inclusa, senza tener conto di eventuali spese di spedizione. Quest’ultime sono sempre a carico del Cliente e sono fatturate al momento della convalida dell’ordine, come supplemento ai prodotti selezionati. Il VENDITORE si riserva il diritto di modificare i prezzi senza preavviso e di modificare i prezzi di spedizione a sua discrezione, ma si impegna ad applicare i prezzi in vigore e a visualizzare esplicitamente prezzi e costi di spedizione, così come indicati sul sito, al momento dell’ordine.
Resi e rimborsi non sono previsti.
Tempi di Spedizione o invio telematico (per i prodotti digitali acquistati e relativi documenti)
I tempi di consegna dei prodotti variano in considerazione dell’articolo ordinato dal Cliente ed alle modalità di consegna (telematiche o fisiche a seconda del bene). I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per il VENDITORE.
Regolarmente, se il metodo di pagamento scelto è digitale e il prodotto è a sua volta telematico, l’ordine viene evaso il giorno stesso.
La fatturazione è garantita con invio digitale (anche a persone fisiche, dietro richiesta) entro i limiti di tempo e nelle modalità previste dalla legge.
Costo del Trasporto
Nell’eventualità che gli ordini riguardino beni materiali fisici, il costo del trasporto è determinato dal Corriere ed è in funzione del peso e/o del volume del/i collo/i che il cliente ha acquistato.
La Fattura
La Fattura va richiesta in fase di ordine dal cliente. La Fattura va conservata con cura, rappresentando il documento valido per la garanzia sul prodotto. La fattura del bene acquistato viene emessa dal “VENDITORE”. La fatturazione è garantita (anche a persone fisiche, dietro richiesta) entro i limiti di tempo e nelle modalità previste dalla legge.
*****
Per ogni ordine il Cliente è tenuto a specificare almeno un recapito telefonico per consentire allo staff del “VENDITORE” di contattarlo in caso di difficoltà nella consegna/spedizione telematico o qualsiasi altro aggiornamento relativo all’ordine.